www.berardigiordano2013.com

Il Governatore della Calabria si schiera con i parlamentari del PdL


Scopelliti appoggia Giordano e Berardi


21/01/2013

Cari Amici, si avvicinano le elezioni politiche del prossimo febbraio. L’Italia attraversa un momento di difficoltà economiche senza precedenti. Si rende necessario che una comunità politica, apportatrice di valori autentici e positivi, si possa ricollocare ai vertici dello Stato e nei posti di Governo. La Regione Calabria, negli ultimi anni, ha sviluppato un’intensa attività di promozione e di sensibilizzazione delle proprie risorse turistiche, culturali ed economiche, all’Estero.

Ritengo che promuovere la Calabria, la mia e la vostra terra, rappresenti un contributo notevole affinché si possa assicurare una stagione di riscatto e di ripresa all’intero Paese. In questi tre anni ho avuto modo di avere accanto a me, nelle sedi istituzionali e nei miei viaggi in Nord e Centro America, i rappresentanti del Popolo della Libertà, eletti al Parlamento italiano nella vostra ripartizione.

Da loro ho ricevuto un contributo di idee e di relazioni fondamentale per far sì che il ‘Made in Calabria’ diventi un valore riconoscibile anche oltre Oceano. Non dimentico quanto di buono da loro fatto al mio fianco per promuovere il turismo regionale e l’export proveniente dalla nostra terra. Sono stati sempre presenti e attenti alle istanze della nostra Calabria. Inoltre, nelle mie visite negli Stati Uniti e in Canada, ho potuto constatare il loro radicamento sul territorio e la loro presenza al fianco della nostra comunità.

Sono convinto che loro sono e saranno interlocutori istituzionali di valore per la Calabria e, nello stesso tempo, saranno in grado di rappresentare al meglio le vostre istanze nel Parlamento italiano. È per questa ragione che Vi invito a sostenere, ancora una volta, l’Onorevole Amato Berardi per la Camera dei Deputati e il Senatore Basilio Giordano per il Senato della Repubblica Italiana. Sarebbe utile per far sì che quanto di buono fatto durante la legislatura passata possa essere ripreso e confermato nei prossimi anni.

Accordando a loro le vostre preferenze, rafforzerete e renderete visibili le necessità di voi calabresi d’America. L’Italia e la Calabria non hanno mai dimenticato i loro figli d’oltre Oceano e hanno certamente bisogno del contributo delle nuove generazioni! Vi abbraccio tutti. Con stima, Giuseppe Scopelliti

senato repubblica
la diretta
pdl logo
forzasilvio